NBA - Warriors, incerto il rientro di James Wiseman: le parole di Kerr

NBA - Warriors, incerto il rientro di James Wiseman: le parole di Kerr

Il ritorno sul campo di James Wiseman è ancora incerto in casa Golden State Warriors. Lo scorso aprile la seconda scelta al Draft NBA 2020 si è sottoposto a un intervento al menisco. A questo si è aggiunto un ulteriore intervento in artroscopia a metà dicembre al ginocchio. I Warriors speravano di poter riavere Wiseman già adesso o comunque a febbraio. Ma la necessità di un secondo intervento ha reso la situazione ulteriormente più complessa.

"Non c'è una previsione precisa", ha detto il coach Steve Kerr a KNBR. “Si tratta di un insieme di circostanze unico e dovremo vedere come si evolverà. Pensavamo che sarebbe andato tutto in modo molto diverso. Pensavamo che a questo punto sarebbe già potuto tornato. Mi dispiace molto per James. Sta lavorando tutti i giorni... Sta affrontando l'infortunio, con il ginocchio, e proprio non sappiamo quando girerà l'angolo".

Wiseman deve ancora scendere in campo questa stagione dopo che da rookie ha realizzato 11.5 punti di media con 5.8 rimbalzi a partita.