NBA - Shaquille O'Neal: "Oggi non vorrei giocare né per i Lakers, né per i Clippers"

NBA - Shaquille O'Neal: "Oggi non vorrei giocare né per i Lakers, né per i Clippers"

Il Basketball Hall of Famer e analista di Inside the NBA Shaquille O'Neal, ha partecipato al programma Jimmy Kimmel Live per discutere del futuro immediato delle due organizzazioni losangeline dei Lakers e dei Clippers.

Jimmy Kimmel ha chiesto a O'Neal in quale delle due squadre preferirebbe giocare oggi. La risposta di Shaq è stata disarmante: "In nessuna delle due. Vengo dall'era in cui i ragazzi volevano competere e battersi a vicenda. Quindi vorrei ... andare in una squadra che ha bisogno di una superstar, e insegnerei loro a battere i superteams."

Kimmel ha quindi chiesto alla leggenda dei Los Angeles Lakers quale tra la Purple and Gold e la Lob City pensa che farà meglio nella prossima stagione.

"Ascolta, il mio pronostico sarà sempre per i Lakers. LA è sempre stata una città molto eccitante, il prossimo anno il basket in città sarà molto eccitante. ... Ma io sono dei Lakers. Purple and Gold 'til I die. "

Sul perché Kawhi Leonard abbia scelto i Clippers invece dei Lakers nella free agency, O'Neal ha citato come responsabile il consulente del front office Jerry West.

"Perché Jerry West è il maestro... Jerry West sa come leggere le persone, e probabilmente ha avuto una conversazione con lui e probabilmente è stato solo con lui".