NBA - Rumoroso rientro di Jimmy Butler all'allenamento dei Wolves

NBA - Rumoroso rientro di Jimmy Butler all'allenamento dei Wolves

Voleva essere ceduto, e non ha trovato finora soddisfazione né lui né la franchigia dei Wolves. La stagione regolare si avvicina velocemente, e Jimmy Butler, dopo aver saltato la preseason, è dovuto ritornare in palestra a Minneapolis con la squadra perché ne farà parte almeno fino a uno scambio che per il momento appare improbabile.

E subito Jimmy si è fatto notare da tutti. come riferisce via Twitter Adrian Wojnarowski: "L'all-star Jimmy Butler ha partecipato all'allenamento dei  Minnesota Timberwolves, una sessione che lo ha incluso confronti verbali con i compagni di squadra, allenatori e front-office. Butler è stato a volte rumoroso ed emotivo, prendendo di mira Thibodeau / Layden / Towns / Wiggins".

"In un altro momento dello scrimmage, le fonti hanno riferito che Butler si è rivolto al GM Scott Layden e ha urlato: "Tu (bip) hai bisogno di me. Non puoi vincere senza di me". Butler ha lasciato i compagni di squadra e gli allenatori in gran parte senza parole. Ha dominato la palestra in ogni modo. Jimmy è tornato."

"Jimmy Butler ha fatto parte della panchina dei Wolves alla partitella dell'allenamento contro i cinque titolari e ha fatto di tutto per sfidare Karl-Anthony Towns e Andrew Wiggins".