NBA Playoff | Mavs, Doncic: "Ho giocato male. La difesa? Ho margine per migliorare"

NBA Playoff | Mavs, Doncic: "Ho giocato male. La difesa? Ho margine per migliorare"

"Non mi piace perdere, soprattutto così. Ho giocato male". Con queste parole Luka Doncic commenta la decisivo Gara 5 che vede i Golden State Warriors strappare il pass per le Finals. Niente da fare per i Dallas Mavericks, che terminano così una stagione più che positiva. 

"Se parliamo dell'intera stagione, sono davvero orgoglioso di questa squadra: di tutti, ogni giocatore, ogni membro dello staff. Vi assicuro che abbiamo lottato fino alla fine. Congratulazioni ai Warriors, che sono stati una squadra migliore", ha aggiunto Doncic.

La stella dei Mavs ha ricevuto critiche circa la sua difesa. Doncic ha risposto: "Devo fare meglio in difesa. Onestamente, penso di aver fatto un passo in avanti difensivamente, ma c'è ancora molto margine per migliorare. Penso che questo sia un aspetto che può portarci al livello successivo", ha detto. "Nella off-season non credo che avrò molto tempo per pensare all'NBA. Ho appena visto il mio calendario, non ci sarà molto tempo libero. In pratica, non ho smesso di giocare a basket dall'inizio della scorsa stagione NBA, quindi probabilmente ora mi prenderò una settimana di pausa dalla pallacanestro".