NBA - Nikola Mirotic "Veramente felice di essere a new Orleans!"

02.03.2018 20:00 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 345 volte
NBA - Nikola Mirotic "Veramente felice di essere a new Orleans!"

Nonostante tutto, nonostante Bobby Portis, nonostante il trasferimento a New Orleans, questa resta già ora la miglior stagione di nikola mirotic nei suoi quattro anni di NBA. Viaggia con medie di 16 punti e 6,9 rimbalzi, e ha vinto 21 dei 35 matches che ha disputato. Su nba.com, nelle pagine dei Pelicans, l'ala forte spiega il suo momento, in cui si sta dimostrando sempre più importante per la squadra accanto al "mostro" Anthony Davis:

"New Orleans mi ha voluto perché hanno pensato che potessi aiutarli. E questo è quello che faccio. Sono davvero felice che la squadra giochi bene. Sono felice qui e il cibo è buono. Non ho avuto il tempo di vedere la città perché viaggiamo molto, ma è una città bellissima con persone buone. Per il momento, è superbo. Ma so che resta ancora molto da fare per progredire. "

Il trasferimento a New Orleans è perfettamente digerito. Meglio ancora, è arrivato al momento giusto: "So che fa parte del business. Essere trasferiti non è necessariamente negativo. Non ci vedo nulla di personale. Ho compiuto 27 anni alcune settimane fa e il tempismo è perfetto per i miei progressi. Questa è la mia quarta stagione in campionato, quindi è ora di fare un passo. Questa è la mia migliore stagione. Con il lavoro che ho fatto quest'estate, sapevo che sarebbe stata una stagione importante per me. "