NBA - Nets, Nic Claxton commenta la decisione di Kyrie Irving

NBA - Nets, Nic Claxton commenta la decisione di Kyrie Irving

La richiesta di trade improvvisa di Kyrie Irving arrivata nelle scorse ore ai Brooklyn Nets ha scatenato il mercato NBA. Mancano solo quattro giorni al 9 febbraio, data ultima per effettuare scambi nel corso della stagione, e la franchigia continua a lavorare per trovare la migliore soluzione per risolvere la questione. Alla base della decisione di Irving, stando a quanto riportato da vari media statunitensi, ci sarebbe un mancato senso di urgenza della dirigenza dei Nets nel trattare con l'ex Cavaliers l'estensione del contratto. Intanto Kyrie non è sceso in campo nella notte per la gara contro i Wizards.

Il lungo dei Nets Nic Claxton ha risposto a varie domande su Irving prima della gara. "Quando l'ho scoperto? Stavo facendo un pisolino. Ho guardato in una delle mie chat di gruppo e l'ho visto e ho pensato: 'Wow'. Mi ha colto di sorpresa. Ma è quello che è. Rispetto sempre la sua decisione, qualunque essa sia. È mio fratello. E noi dobbiamo solo fare i conti con chi c'è".

A Claxton è stato chiesto anche se secondo lui potrebbe esserci un cambio di idea di Irving e che possa di conseguenza rientrare in squadra. "Non ne ho idea. Voglio dire, non ne ho idea. Alla fine io lavoro solo qui. Voglio solo venire qui, battere l'avversario e divertirmi davanti ai nostri tifosi"