NBA - LeBron James e Lonzo Ball nella storia dei Lakers!

NBA - LeBron James e Lonzo Ball nella storia dei Lakers!

L'ultima volta era stato nel 2007. Mai più, dal 7 aprile di quell'anno, per opera della coppia Jason Kidd - Vince Carter, due giocatori della stessa squadra avevano entrambi raggiunto una tripla doppia nello stesso incontro. Ieri sera LeBron James (24 punti, 12 rimbalzi e 11 assist) e Lonzo Ball (16 punti, 10 assist, 10 rimbalzi) contro Charlotte ci sono riusciti. E oltre a segnare questo momento della storia della NBA, sottolineano anche un momento importante per la storia dei Lakers, che avevano celebrato questo evento appena il 22 gennaio 1982 con Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. E James non era ancora nato, figuramoci Ball ...

LeBron: "Ogni volta che metti il ​​tuo nome nella storia dei Lakers, con tutti i giocatori che hanno attraversato questo franchising, è sempre una cosa speciale", ha detto James . "Stasera abbiamo un altro esempio. "

Lonzo: "Da quando LeBron è arrivato, per me è un sogno diventato realtà. L'ho guardato per tutta la vita, è stato il mio idolo. Abbiamo realizzato entrambi una tripla doppia nella stessa partita. Non so nemmeno se l'abbia mai sognata una cosa del genere. È stata una bella giornata "