NBA - Lakers, per Kendrick Nunn diverse settimane di assenza

NBA - Lakers, per Kendrick Nunn diverse settimane di assenza

Alla guardia dei Lakers Kendrick Nunn è stato diagnosticato un livido osseo al ginocchio destro e sarà fuori gioco per diverse settimane, come ha detto l'allenatore Frank Vogel a Dave McMenamin di ESPN e ad altri membri della stampa dopo l'allenamento di giovedì.

Nunn ha subito una distorsione alla caviglia della stessa gamba durante il training camp, e il club sperava di recuperarlo per la sera della prima. Una risonanza magnetica al ginocchio ha rivelato il livido. Verrà rivalutato tra 2-3 settimane, secondo Vogel.

Nunn ha firmato un biennale con Los Angeles dopo che Miami lo ha reso urestricted free agent ad agosto. Nunn ha rifiutato più soldi dai Knicks e da altri club per unirsi ai Lakers. Nunn dovrebbe essere il cambio di Russell Westbrook, oltre a vedere alcuni minuti nel posto di guardia tiratrice.

La sua assenza spingerà il veterano Rajon Rondo in quel ruolo e anche il neo-acquisto Avery Bradley potrebbe trovare spazio. Wayne Ellington è stato escluso dalla partita di venerdì contro Phoenix a causa di un infortunio al tendine del ginocchio.