NBA - Lakers: Anthony Davis entusiasta di giocare di nuovo con Rajon Rondo

20.09.2019 22:27 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
NBA - Lakers: Anthony Davis entusiasta di giocare di nuovo con Rajon Rondo

Nell'estate di successo - prima volta dopo diversi anni - dei Los Angeles Lakers grazie alla firma di Anthony Davis che ha dato alla franchigia un reale status di conteder per il titolo NBA, c'è stata anche la conferma di Rajon Rondo, che proprio con Davis aveva già giocato a New Orleans in una stagione di grandi soddisfazioni per i Pelicans. Che sarebbero potute essere più grandi senza l'infortunio a fine stagione di DeMarcus Cousins.

E Anthony Davis è molto contento di ritrovare Rondo: "Ho Rajon come punto di riferimento: un compagno su cui posso contare e che mi passerà la palla nella maniera giusta per mettermi in condizione di segnare."

Ma è vero pure che Rondo, in una squadra che sta mettendo l'enfasi sulla difesa sotto la guida di Frank Vogel, dovrà migliorare il suo rendimento nella metà campo dei Lakers, visto che le cifre della passata stagione sono state abbastanza povere. Gente come Avery Bradley e Alex Caruso, sotto l'aspetto difensivo, sono dei bei concorrenti nel dividersi minuti di gioco.