NBA - Jrue Holiday pronto a guidare i nuovi Pelicans

NBA - Jrue Holiday pronto a guidare i nuovi Pelicans

David Griffin lo ha reso il nuovo volto del franchise e ha riunito un team molto interessante per supportarlo. E Jrue Holiday pensa che sia abbastanza buono da dimenticare Anthony Davis.

Brandon Ingram, Lonzo Ball, Josh Hart e i primi tre round di Draft, incluso uno scambiato da allora per recuperare Jaxson Hayes e Nickeil Alexander Walker sono arrivati dallo scambio con i Lakers.

Zion Williamson è arrivata dalla notte del draft, e i free agent Derrick Favors e JJ Redick sono stati convinti dal progetto di Griffin. E l'arrivo di Redick ha entusiasmato Holiday. "È stato fantastico per me", afferma il playmaker su nola.com . "Sono così affezionato a lui da un po '. Gli dissi che mi sarebbe piaciuto averlo con me, gli dissi di cosa potevamo fare insieme e di tutto ciò che mettevamo qui con Griff. È stato davvero bello."

David Griffin lo ha reso il fulcro del suo progetto, il nuovo volto del club e persino un potenziale candidato MVP . Sfide che Holiday è prontissimo a cogliere. I numeri dell'ultima stagione sono una garanzia: 21,2 punti, 5,0 rimbalzi, 7,7 assist di media nei 36 minuti in campo delle 65 partite giocate.

"Griff ha fatto quello che ha detto", osserva il nuovo "go-to-guy" di New Orleans. "Ha sempre detto che non voleva solo una squadra giovane. Vuole vincere, vuole che io vinca. Ci ha circondato di veterani e i giovani sono pronti a vincere. Penso che possiamo farcela. Farò tutto il necessario perché avvenga."