NBA - I Wizards fanno un dispetto a Milwaukee

NBA - I Wizards fanno un dispetto a Milwaukee

Senza John Wall - qualcuno potrebbe dire finalmente! - i Wizards trovano l'assetto giusto per esprimere il proprio talento, vincono contro grandi squadre e scalano le classifiche. Anche se i Bucks sono arrivati a Washington senza ​​di Giannis Antetokounmpo, non si tratta di una vittoria da sminuire, anzi merita di essere evidenziata come la tripla doppia di Tomas Satoransky.

Washington impone rapidamente la sua autorità sulla gara. Tomas Satoransky e Bradley Beal si illuminano da lontano. Nel secondo quarto Malcolm Brogdon innesca un parziale recupero con undici punti, ma i Wizards non mollano il pallino del match: due volte i Bucks tornano in parità nel terzo quarto, senza passare davanti, due volte vengono respinti. Così Toronto, vincitrice dei Nets, riprende il primo posto ai Bucks.

Washington - Milwaukee 113-106. Boxscore: 32 Beal, 20 Green e Ariza, 18p+12r+10as Satoransky, 11 Bryant per i Wizards (18-25); 25 Middleton, 18 Bledsoe, 15 Brogdon, 13 Lopez, 12 Ilyasova, 10 Brown per i Bucks (29-12).