NBA - I Phoenix Suns monitorano la posizione di Kevin Durant

NBA - I Phoenix Suns monitorano la posizione di Kevin Durant

Kevin Durant si era unito a Brooklyn nel 2019 con Kyrie Irving per formare un duo in grado di guidare la franchigia al suo primo titolo. Alla fine i due avranno giocato insieme appena 74 partite, e tra infortuni, Covid e polemiche, compresa l'ultima che ha portato alla cessione di Irving a Dallas, questa storia di successo annunciato è stata un fallimento.

Adesso Durant potrebbe fare pressione per essere ceduto anche lui. Non sarebbe una novità visto che era stata la telenovela dell'estate 2022, poi rientrata per il polso dimostrato dalla franchigia nel gestire la situazione. Ma adesso? Già a quel tempo si era parlato dei Phoenix Suns, che oggi ritornano prepotentemente alla carica. 

Hanno una squadra invidiabile e tanti buoni giocatori da scambiare a cominciare da Jae Crowder, per finire a Cameron Johnson o Mikal Bridges. E un nuovo proprietario come Mat Ishbia in grado di permettersi uno dei migliori giocatori della sua generazione per celebrare la sua acquisizione della franchigia da Robert Sarver.