NBA - Chris Paul sui Rockets ai playoff "Non vedo chi possa batterci 4 volte su 7"

NBA - Chris Paul sui Rockets ai playoff "Non vedo chi possa batterci 4 volte su 7"

Il playmaker degli Houston Rockets Chris Paul ha dichiarato di non essere preoccupato per il record 11-12 della squadra dopo aver cominciato la stagione NBA 2018-19 con aspettative altissime. Oggi Reid Forgrave di CBSSports.com ha fornito commenti da Paul, che crede che i Rockets siano pronti per avere successo nei playoff.

"Non sono ancora preoccupato, a dirti la verità," ha detto il playmaker. "Qualcuno deve batterci quattro volte su sette, non credo che ciò possa accadere." Il piccolo dettaglio è che Houston deve prima qualificarsi per la postseason, ovviamente.

I Rockets condividono con i San Antonio Spurs il 12° posto nella Western Conference. Anche se questo li colloca vicino al fondo della classifica della Conference, in realtà si tratta di una classifica cortissima: solo cinque vittorie indietro ai primi della lista Denver Nuggets e Los Angeles Clippers. Ma Houston è attesa a dei progressi importanti: in questo scorcio di stagione i Rockets si collocano all'ottavo in efficienza offensiva e al 24esimo in efficienza difensiva, secondo ESPN.com . Occupavano il secondo e il sesto posto, rispettivamente, in quelle categorie l'anno scorso.