NBA - Celtics, la frustrazione di Tatum: un primo tempo da zero punti

NBA - Celtics, la frustrazione di Tatum: un primo tempo da zero punti

Nella sconfitta dei Celtics in gara 4 contro gli Heat 112-109, c'è anche una storia personale per Jayson Tatum. La nuova stella di Boston è incappato in un grigio primo tempo in cui non ha segnato neanche un punto con 0/6 al tiro.

Era forse la gara più importante della stagione, e Tatum l'aveva bucata nel primo tempo. Ci sono voluti 5' della ripresa per vederlo andare a canestro, e poi ha comunque chiuso come top scorer della squadra con 28 punti!

Non è stato sufficiente questo exploit, purtroppo, per rovesciare questi Miami Heat che hanno trovato lo splendido protagonista di giornata in Tyler Herro (37 punti).

"Non sono stato abbastanza aggressivo, non ho segnato nel primo tempo. Questo è inaccettabile", ha lamentato Tatum dopo la partita. "So che devo giocare meglio. Questo è quello che ho cercato di fare nel secondo tempo . È difficile. Hanno giocato meglio di noi nel primo tempo. Nella ripresa siamo ripartiti bene ma loro erano già in ritmo, a proprio agio. E 'stato difficile tornare."