NBA - Bulls, Jabari Parker retrocesso in panchina da Hoiberg

NBA - Bulls, Jabari Parker retrocesso in panchina da Hoiberg

Dopo due partite completamente sbagliate contro i Bucks e gli Hornets, Fred Hoiberg ha deciso di cambiare il suo quintetto base contro i Pacers, lasciando Robin Lopez e Jabari Parker in panchina e promuovendo titolari Bobby Portis e Wendell Carter Jr. Una strategia che ha immediatamente pagato i Chicago Bulls, che hanno cominciato bene e finito meglio, dominando la sfida amichevole contro Indiana.

L'allenatore, in conferenza stampa, ha assicurato che è stata "solo un'esperienza" e che quello visto non è necessariamente il gruppo che inizierà le gare di preseason, in attesa del ritorno di Lauri Markkanen. Ma secondo il Chicago Tribune, i problemi difensivi portati da Jabari Parker riguardano lo staff dei Bulls, e l'idea di non iniziare con il vecchio Buck è certamente possibile.

Tuttavia, Fred Hoiberg ha assicurato che il suo giocatore aveva preso bene il fatto di essere una riserva contro Indiana, salvo il fatto che ha lasciato rapidamente la sessione di allenamento della giornata, e si è rifiutato di rispondere alla stampa dopo l'incontro...