NBA - Bronny James firmerà un lungo contratto da rookie garantito con i Lakers

Dopo mesi di speculazioni sul fatto che i Los Angeles Lakers avrebbero draftato Bronny James, il figlio di LeBron James, la squadra lo ha scelto con il pick #55 nel Draft NBA 2024. I Lakers erano probabilmente una delle poche squadre che avrebbero accettato le richieste di Bronny e del suo agente, Rich Paul. Ciò include la garanzia di un contratto normale che non lo renderebbe un giocatore a due vie. Paul ha indicato che Bronny sarebbe andato solo in una squadra che garantiva che lo avrebbero sviluppato, e sembra che quella garanzia sia diventata granitica.
Bronny James plans to sign a multiyear guaranteed rookie contract with the Los Angeles Lakers, sources tell @TheAthletic @Stadium. The No. 55 pick in the 2024 NBA Draft starts his NBA career on the Lakers roster. pic.twitter.com/dRTgWxbGuO
— Shams Charania (@ShamsCharania) July 2, 2024
Secondo l'insider NBA di lunga data Shams Charania, "Bronny James ha intenzione di firmare un contratto pluriennale da rookie garantito con i Los Angeles Lakers... La scelta n. 55 nel Draft NBA 2024 inizia la sua carriera NBA nel roster dei Lakers." Mai visto prima e, probabilmente mai si vedrà più nell storia della Lega.