mercato

NBA - Mavs, Cauley-Stein non giocherà la ripresa. Ingaggiato Burke

MERCATO NBA - Mavs, Cauley-Stein non giocherà la ripresa. Ingaggiato Burke

Movimenti in casa Dallas Mavericks in vista della ripresa della stagione NBA, programmata per la fine di luglio. Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, il centro Willie Cauley-Stein ha deciso di non tornare sul parquet e concludere l'annata sportiva anzitempo. 

Cauley-Stein è approdato a Dallas nel corso del mese di gennaio via trade dai Golden State Warriors. Nel suo contratto ha un'opzione giocatore per la prossima stagione da $2,286,357, di conseguenza è quasi certa la volontà di diventare free agent. Il lungo 26enne conclude la stagione con 7.2 punti di media e 5.8 rimbalzi a partita.

Nel frattempo sembra trovare conferma la voce che vedrebbe il ritorno di Trey Burke a Dallas. Burke ha fatto parte del roster dei Mavericks nella passata, ed andrà a sostituire Jalen Brunson, il quale si è sottoposto a intervento chirurgico alla spalla. Per Burke accordo annuale.

I Mavericks, ricordiamo, dovrà fare a meno anche di Courtney Lee. Il giocatore ha subito un infortunio al polpaccio che non gli permetterà di essere in campo nella ripresa.