LegaBasket Serie A
Serie A2
NBA
Altro
▼
Accedi
Accedi
MERCATO
LBA
A2
Mobile
Le più lette
1
Vigevano torna in Serie A2! La Virtus Roma manca la promozione
3
Serie B
•
giu 21, 20:00
2
Alla Redel i due punti, alla Mens Sana Siena la Serie B Nazionale
0
Serie B
•
giu 21, 20:50
3
Brescia sceglie il PalaEur di Roma per la Champions League: per chi è stata fatta l'iscrizione?
5
LegaBasket Serie A
•
giu 22, 17:18
4
Virtus Bologna: tutte le parole di Massimo Zanetti. Tanti i temi sul tavolo
0
LegaBasket Serie A
•
giu 23, 15:19
5
Trapani Shark chiede l'iscrizione alla Serie A per il campionato 2026-2027
2
LegaBasket Serie A
•
giu 22, 17:34
6
Zoran Savic commenta i rumors sulla Roma di Messina e Matiasic
0
EuroLeague
•
giu 21, 23:32
7
B Interregionale - Spareggio promozione, calendario e risultati: Mens Sana in B Nazionale
1
Serie B
•
giu 21, 20:55
8
La Roma di Doncic avanza: Mannion, Simonovic e giovedì incontri nella Capitale
2
LegaBasket Serie A
•
giu 22, 10:35
Ultime notizie
1
Portland ha scelto il nuovo allenatore: è Micah Nori
0
NBA
•
giu 23, 18:14
2
Pallacanestro Trieste: partite casalinghe 2026-27 al PalaBigot
0
LegaBasket Serie A
•
giu 23, 17:26
3
BolognaFiere risponde a Massimo Zanetti sulla nuova Arena
0
LegaBasket Serie A
•
giu 23, 17:26
4
Serie B - Davide Vavoli confermato alla Ristopro Janus Fabriano
0
Serie B
•
giu 23, 17:14
5
Serie B - Alberto Fragonara nuovo giocatore UCC Assigeco Piacenza
0
Serie B
•
giu 23, 17:04
6
Nikola Jokic nominato nuovo capitano della Serbia
0
Le nazionali
•
giu 23, 17:01
7
Ufficiale: TJ Shorts è free agent. Lascia il Panathinaikos, pronto il Valencia
0
EuroLeague
•
giu 23, 16:44
8
Boston: perso Giannis, avanza lo stato di crisi con Jaylen Brown
0
NBA
•
giu 23, 16:25
Ultimi commenti
Fritzcarraldo
Ha ragione,non si è distratto: Olimpia zero Eurolega però tre vecchie fascinosissime Coppe dei Campioni...Ne passeranno di anni per cancellare quello zero evidenziato dal proprietario della Virtus...
giu 23, 15:56
0
0
Mike
senza polemica: ma non credi che nico non accetterebbe mai il ruolo terzo play con pochissime occasioni di giocare di flacca? ci aggiungerei anche allo stesso stipendio... il secondo paragone è ugualemente inopportuno: tonut è una guardia, l'altro un lungo. nel ruolo di 4 a rooster abbaimo gia peters, Pippo e Akele (con compiti uguali a quelli fatti per flacca). ci aggiungerei anche Booker probilmente più 4 che 5.. mi sembra una polemica sterile...
giu 23, 15:52
0
0
Fritzcarraldo
Oh,non c'è verso che riesca a scriverne correttamente il cognome,ahi l'età brutta bestia..LAPROVITTOLA
giu 23, 15:31
0
0
Fritzcarraldo
Poeta ha le sue convinzioni ed è giusto sia così,ci mancherebbe...Il problema è che mi sembra abbastanza ancorato alle medesime e dunque,anche quando la realtà dei fatti e del campo suggerisce altro,lui non si schioda. Segare Brown sic et simpliciter senza tentarne un recupero (tra l'altro lo si paga per stare fuori squadra:cosa sarà mai successo?)lasciare Mannion e anche Flacca in panca quando non avevi playmaker ed Ellis non era più brillante,incaponirsi con Booker da 5 quando il meglio in carriera europea lo ha dato da 4 ,pensare che una squadra che fa l'Eurolega possa accontentarsi di far ruotare 9/10 giocatori "per non togliere ritmo a chi sta in campo"in una stagione da 80 partite,non voler prendere tecnico per far riflettere gli arbitri "perchè sono unbravo ragazzo",etc...Peppe ti si vuole bene e ti si supporta ma c'è bisogno di uno step,se no si dica subito chiaramente che ci interessa solo la Lba e che in Eurolega si va a far turismo...
giu 23, 12:48
1
0
Fritzcarraldo
Non si capisce più nulla con questo risiko cestistico sportivamente vergognoso...Inutile formulare pensieri o ipotesi ,meglio aspettare le bocce ferme delle iscrizioni ai vari campionati con l'indicazioni delle sedi gara e poi se ne saprà di più..Spiace per i tifosi interessati,immagino il loro sconcerto..
giu 23, 12:22
0
0
Loading