«Possiamo solo chiedere scusa»: Sassari, Bulleri dopo il ko con Udine

«Possiamo solo chiedere scusa»: Sassari, Bulleri dopo il ko con Udine
© foto di Canu/Ciamillo

Sconfitta pesante per la Dinamo Sassari che cade al PalaSerradimigni contro Udine. Resta a secco di successi la squadra di coach Massimo Bulleri, che a fine partita dice: "A malincuore devo dire che il commento è facile: possiamo solo chiedere scusa per questa prestazione di basso profilo, in primis umano e poi anche tecnico. Di questo mi sento responsabile, perché quello che la squadra mostra in campo è figlio della settimana di lavoro. Sono amareggiato e dispiaciuto in particolare nei confronti della proprietà e dei tifosi, oltre questo ho poco da dire. Nel secondo quarto abbiamo giocato meglio, per il resto siamo stati insufficienti sia in attacco che in difesa dal primo all'ultimo. 
Come si viene fuori da questa situazione? Guardandosi allo specchio e prendendosi le proprie responsabilità, quantomeno dal punto di vista emotivo. Queste sconfitte sono sicuramente un campanello d'allarme, ma mancano 25 partite. La stagione è lunga e il campionato ha insegnato che può succedere veramente di tutto". 

Luca Vincini: "È stata una partita insufficiente, perdere così in casa non è bello. Si tratta della quinta sconfitta, e non fa bene al morale di certo. Per fortuna abbiamo alle porte la Coppa e l'infrasettimanale per provare a reagire immediatamente. Oggi è stata una partita no, a parte il secondo quarto si è trattato di una sfida a senso unico. Non siamo riusciti a recuperare l'aggressività nel momento in cui Bendzius ha piazzato il break. Proviamo a guardare comunque avanti. In spogliatoio eravamo delusi prima di tutto verso noi stessi. Capisco benissimo i fischi dei tifosi, spero che possano rappresentare uno stimolo ulteriore per il futuro".