mercato

LBA - Treviso, Gracis annuncia che non sarà riconfermato

MERCATO LBA - Treviso, Gracis annuncia che non sarà riconfermato
© foto di Pall. Treviso

Dopo 10 ani in cui ha lavorato come general manager all'Universo Treviso con contratti annuali, Andrea Gracis stavolta non verrà riconfermato per la stagione 2023-24. Almeno questa è la sua previsione che dichiara sulle colonne della Tribuna di Treviso.

Ai saluti. "Sì, devo solo attendere la ratifica ufficiale che arriverà dal prossimo Cda, ma la mia non permanenza a Treviso ormai è scontata. Del resto è ormai qualche anno che di questi tempi il mio nome era puntualmente messo in discussione: quando nascono così tante voci di solito significa che qualcosa di vero c'è."

Ogni anno sulla graticola. "In effetti avrei preferito qualche sicurezza in più;­ però questa è stata la politica della società e io mi sono ogni volta messo in gioco. D'altra parte, anche in presenza di un accordo pluriennale non è detto che si debba restare per forza, si sa quanto valore, talvolta, hanno i contratti nello sport."

Rimanere nel giro? "Mmmh, beh, sì insomma, queste sono cose personali che preferirei non divulgare. Come sul nome del mio successore, sul quale un'idea comunque me la sono fatta."