mercato

LBA - Trapani Shark: cosa manca dopo Cappelletti?

MERCATO LBA - Trapani Shark: cosa manca dopo Cappelletti?
© foto di Ciamillo

In casa Trapani Shark è stato annunciato il quinto colpo di mercato: dopo Ford, Arcidiacono, Allen e Hurt è toccato a Alessandro Cappelletti, prima aggiunta tra gli italiani di questo mercato estivo granata. Il play classe 1995 arriva da una grande stagione con la maglia della Dinamo Sassari. Prende forma la prossima Trapani che ha chiuso il reparto delle guardie con realizzatori come Ford e Notae, ma anche un giocatore alla prima esperienza in Europa con Arcidiacono tra gli stranieri. Prima esperienza anche per Hurt, del quale abbiamo tracciato un profilo (qui). Ora Trapani conta cinque italiani e cinque stranieri. Con Valentine diretto a Venezia, il sesto extracomunitario arriverà sottocanestro, anche perché Tibor Pleiss, di ritorno dal prestito al Panathinaikos, è sotto contratto ma non rientra nei piani tecnici. Ecco la situazione:

TRAPANI SHARK
Jasmin Repesa (2026)
PM: FORD, ARCIDIACONO, CAPPELLETTI
G: Notae, Rossato
AP: Petrucelli, ALLEN
AG: Alibegovic, HURT
C: XXX, Eboua, Pleiss (?)
- riepilogo -
In uscita: Gentile (Napoli), Horton (Venezia), Galloway (Esenler Erok SK), Yeboah (Trabzonspor), Brown, Mollura (Scafati), Robinson (Paris)
In arrivo: FORD (Trento), ALLEN (Oostende), ARCIDIACONO (Windy City Bulls), HURT (South East Melbourne Phoenix). CAPPELLETTI (Sassari)
Rumors: -