LBA - Brad Wanamaker alla Virtus Bologna potrebbe non essere un sogno
La Virtus Bologna dopo l'arrivo di Kevin Hervey ha bisogno di completarsi solo in due ruoli: play e pivot. Che saranno stranieri e per i quali si potrebbe andare fino ad agosto inoltrato. Emblematico come esempio l'ultimo rumor che riguarda il ruolo di alter ego di Milos Teodosic.
Ha scritto di un possibile ritorno in Italia (fonte: la Gazzetta dello Sport), dove ha cominciato la carriera pro (Forlì, Teramo e Pistoia le tappe), di Brad Wanamaker (31 anni, 1,91) che ha terminato il contratto con gli Charlotte Horrnets ma vorrà testare la "free agency" prima di pensare a un ritorno in Europa.
E questa comincia il 2 agosto, ma a quel punto l'altro top team di EuroCup, il Partizan di Zelimir Obradovic, si farebbe sentire per un'asta intrigante. Anche per la posizione di pivot ci sarà da aspettare.