mercato

A - Cantù, per Brienza un lungo a prescindere dalle caratteristiche

MERCATO A - Cantù, per Brienza un lungo a prescindere dalle caratteristiche

Fatto salva la partenza di Ike Udanoh, Nicola Brienza traccia la linea di mercato per un lungo in sua sostituzione e conferma le voci su gli altri due americani che avevano protestato per gli stipendi non pagati con La Provincia di Como.

 Su Davon Jefferson e Tony Mitchell: La situazione è più o meno sotto controllo, ai ragazzi sono stati corrisposti gli stipendi arretrati, restano in sospeso alcune situazioni sempre afferenti all’aspetto economico ma di minor conto, che confidiamo di risolvere questo fine settimana. Entrambi hanno dichiarato di voler restare con noi, e noi abbiamo tutta l’intenzione di trattenerli.

Su Udanoh: Abbiamo tempi abbastanza ristretti per procedere all’ingaggio di un lungo (4 marzo, ndr), in questa fase del mercato devi adattarti a quello che trovi. Insomma, provare a portare a casa il miglior giocatore possibile che si possa prendere in funzione del budget e della disponibilità. Intendo dire che potrebbe essere un elemento assimilabile a Leunen così come a Fesenko, ovvero due giocatori entrambi lunghi ma con caratteristiche opposte. L’importante è assicurarsene uno che possa offrire garanzie a prescindere dalle proprie attitudini.