Lega A - Treviso: recuperati Nikolic e Parks per il Torneo di Jesolo

12.09.2019 16:30 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Lega A - Treviso: recuperati Nikolic e Parks per il Torneo di Jesolo

Altro impegno precampionato per la De' Longhi Treviso Basket che sarà impegnata venerdì e sabato nel Torneo di Jesolo, 7° edizione, con la Segafredo Virtus Bologna, i campioni d'Italia della Umana Reyer Venezia e la Dolomiti Energia Aquila Trento. Un quartetto di protagoniste della prossima Serie A che si sfideranno al PalaCornaro da domani, ecco il programma: venerdì, domani, alle 18.15 De' Longhi TVB-Virtus Bologna; alle 20.30 Reyer-Trento.

Sabato alle 18.15 finale 3/4 posto, alle 20.30 finale 1/2 posto. I biglietti costano (prezzo unico) 10 euro, sconto 8 euro per gli abbonati di Treviso Basket presentando la tessera o la ricevuta. Ingresso gratuito Under 14. Apertura casse alle 17.00. Biglietti disponibili in prevendita anche sui circuiti VivaTicket e TicketOne. Le partite verranno trasmesse in diretta streaming su www.venetoglobe.com e sulla pagina Facebook VenetoGlobe e Treviso Basket.

Coach Menetti avrà a disposizione anche Aleksej Nikolic che ha ripreso ad allenarsi con la squadra; qualche acciacco di modesta entità per Jordan Parks che verrà monitorato nelle prossime ore.

La prossima settimana la squadra sarà al completo con il rientro dei due giocatori di TVB che hanno disputato i Mondiali, Amedeo Tessitori che si unirà alla squadra lunedì, e il nuovo atleta neozelandese Isaac Fotu che arriverà a Treviso martedì.