Lega A - Reyer, Bramos: «A Torino per ripetere la prestazione di Tenerife»

Lega A - Reyer, Bramos: «A Torino per ripetere la prestazione di Tenerife»

Michael Bramos è l'emblema della continuità negli ultimi tre anni alla Reyer Venezia. Non solo tiratore ma anche uomo squadra, fa il punto della situazione dopo la prestigiosa vittoria di Tenerife in Champions League e prima della trasferta di Torino per cominciare il girone di ritorno del campionato di serie A nelle parole raccolte da Michele Contessa per la Nuova di Venezia e Mestre.

Torino come Tenerife. Sarà una partita tosta contro la Fiat perché è una squadra di talento. Torino non ha la classifica che si aspettava all'inizio della stagione, ma affrontare le squadre che si trovano nelle posizioni basse della graduatoria è sempre molto pericoloso perché spesso gettano in campo qualcosa di più, mentre altre formazioni vanno in campo un po' più tranquille. Dovremo disputare quaranta minuti con grande attenzione e grande concentrazione come abbiamo avuto martedì contro Tenerife.

Qualità. Il salto di qualità dovremo compierlo nell'atteggiamento mentale e in difesa: non guardo la posizione in classifica, non è un elemento fondamentale. Sarà importante farci trovare nel la miglior condizione possibile quando conta davvero, a cominciare dalla Final Eight di Coppa Italia. A Tenerife siamo stati bravi a giocare di squadra, ad aiutarci, a passarci il pallone.