Lega A - Presentazione 98° Campionato, parola a Sergio Rodriguez e Milos Teodosic

Lega A - Presentazione 98° Campionato, parola a Sergio Rodriguez e Milos Teodosic

Chiamati a parlare anche Sergio Rodriguez e Milos Teodosic nel corso della presentazione del 98esimo campionato di Serie A.

RODRIGUEZ. "Aspettative? Sono contento di essere qui. Firmare per Milano è stata una grande chance per me, per trovarmi in una grande organizzazione. Lavoriamo duro, combatteremo per i nostri obiettivi. Dopo essere stato in Spagna, USA, Russia, sono entusiasta di giocare qui. Volevo giocare in una lega e campionato diverso. Sono contento per il basket spagnolo. Quando sei fuori, capisci ancora di più quanto è grande vincere".

TEODOSIC: "Sto bene. Sono contento che Rodriguez sia qui. Tutti dobbiamo lavorare per migliorare la qualità del campionato e portarlo a livello massimo come è stato in passato. Djordjevic? L'ho sentito. E' deluso dal risultato del Mondiale ma fa parte del gioco, congratulazioni [riferito a Sergio Rodriguez].

Interviene anche Egidio Bianchi, presidente di LBA: "Credo che loro saranno protagonisti. Tutto questo far accrescere il livello di tutto il campionato. Ci sarà attesa ovunque andranno a giocare per vederli. Noi vorremmo raccontarli anche al di fuori del campo".