Lega A - Le strade di Germani Basket Brescia e Alessandro Magro si separano

Lega A - Le strade di Germani Basket Brescia e Alessandro Magro si separano

Le strade di Germani Basket Brescia e di Alessandro Magro si separano. Nella giornata di oggi, infatti, il contratto che legava l’allenatore toscano al club lombardo è stato risolto consensualmente.

"Quello con Alessandro Magro è stato un rapporto pieno di soddisfazioni reciproche - le parole di Sandro Santoro, General Manager di Basket Brescia Leonessa -. Un rapporto che ha dato un’impronta molto positiva negli anni che abbiamo trascorso insieme. Nessuno potrà mai dimenticare i risultati raggiunti nel corso di questi tre anni, in cui tutti noi abbiamo raggiunto la soddisfazione di arricchire le nostre conoscenze e i nostri valori".

"Abbiamo apprezzato le capacità professionali di un allenatore che ha lasciato e lascerà un bel ricordo alla nostra società, ma più in generale a tutta la Brescia sportiva – conclude Santoro -. Nel mondo dello sport professionistico, i cicli nascono, poi si ravvisa la necessità di modificare qualcosa, ma questo non preclude alcuna opportunità. Quello che ci auguriamo e che Alessandro possa continuare a esprimere la qualità del suo lavoro e ottenere il massimo di ciò che desidera, per se stesso e per la propria famiglia".