LBA - Verona, Anderson: "Ora pronti per la sfida contro Tortona"

LBA - Verona, Anderson: "Ora pronti per la sfida contro Tortona"
© foto di Tezenis Verona

La Tezenis Verona si avvicina al nuovo appuntamento, sabato in anticipo alle ore 18:00, contro la terza forza del campionato, la Bertram Yachts Tortona.

Per i gialloblù di coach Ramagli sarà il secondo appuntamento consecutivo davanti al pubblico di casa dopo la sfida contro Varese.

“Il nostro inizio di campionato è stato difficile - ha commentato Karvel Anderson, top scorer nell’ultimo match - Anche se non abbiamo raggiunto i risultati che volevamo, ora dobbiamo rimanere positivi e continuare a lavorare sodo cercando di migliorare individualmente e come squadra ogni singolo giorno. Ogni partita che giochiamo, a mio avviso, dimostriamo una crescita di squadra e questo è molto importante perchè il nostro campionato è una maratona, non uno sprint”.

Sulla prossima gara, ha aggiunto: “Tortona è una delle migliori squadre del campionato, hanno costruito una grande cultura dopo aver vinto la Serie A2; per noi credo possa essere un club da prendere come esempio. Sarà una partita difficile, sono molto solidi in difesa ed estremamente intelligenti in attacco. Abbiamo lavorato molto duramente questa settimana per prepararci e farci trovare pronti”.

Infine, Anderson ha commentato la grande partecipazione di pubblico che sta accompagnando la Tezenis in questa prima fase del campionato: “Prima di tutto voglio dire grazie al nostri tifosi. Ogni partita ci danno tanta energia ed è incredibile vedere come in ogni trasferta siano sempre così tanti. Sentiamo sempre il sostegno dei tifosi, gli chiediamo di continuare a spingere con noi in questo periodo. Come diciamo in America, “There is beauty in the struggle!”.