LBA - Varese, Bialaszewski dopo Treviso: "Tutti hanno dato un contributo"

LBA - Varese, Bialaszewski dopo Treviso: "Tutti hanno dato un contributo"

Le parole di Tom Bialaszewski dalla sala stampa del PalaVerde dopo la vittoria di Varese su Treviso nell'anticipo della 15esima giornata di LBA. "Abbiamo avuto qualche alto e basso, ma abbiamo lottato. Questo non è un posto facile dove giocare. I loro tifosi hanno dato tanta energie e supporto alla loro squadra, ma anche i nostri per noi. Siamo contenti del risultato, sicuramente rispetto a altre volte siamo riusciti a capire meglio i momenti importanti della partita".

L'importanza di Sean McDermott. "Penso che tutti abbiano contribuito in qualche modo nel corso della partita. Chiaro che la presenza di McDermott per noi è particolarmente importante. Per due mesi abbiamo dovuto farne a meno, e adesso ci stiamo accorgendo di quanto il suo ritorno e la sua presenza siano importanti per questa squadra".

Vincere nonostante le 20 palle perse. "Sicuramente a noi piace questo gioco veloce in transizione, ma è evidente che questo porti spesso a rischiare di perdere molti palloni. Loro hanno fatto un buon lavoro costringendoci in alcune situazioni a fare dei falli in attacco. Però siamo riusciti alla fine a fare quello che più ci serviva per vincere la partita."