LBA - Treviso dalla Virtus Bologna alla caccia del biglietto per Pesaro

LBA - Treviso dalla Virtus Bologna alla caccia del biglietto per Pesaro

Nemmeno il tempo di festeggiare la bella prestazione in gara 1 del play-in con il Lavrio che la Nutribullet Treviso si prepara alla trasferta in casa della Virtus Bologna di domani sera (sabato 15 gennaio, palla a due ore 20:00, diretta Eurosport 2 e Discovery+), prima di andare in Grecia per la BCL.

Rimanendo alla corsa per le Final Eight, dopo la Segafredo Arena ai giocatori della Marca rimarrà soltanto una gara da recuperare, in casa con Trieste, ancora però da calendarizzare. Decimi in classifica, con otto squadre in due punti, per andare a Pesaro servono due vittorie.

Ci sarà il neoacquisto Mikk Jurkatamm al posto di Davide Casarin, che si è trasferito alla Scaligera Verona. Per l'estone, che è italiano di formazione, l'esordio in serie A sarà proprio contro la squadra che lo ha preso da ragazzo e l'ha cresciuto.

Ancora assente nelle file venete, invece, Michal Sokolowski. Il giocatore polacco, che ha già saltato gara 1 di Champions League, tornerà a disposizione di Max Menetti solo dopo il ritorno della squadra da gara 2 di martedì prossimo.