LBA Supercoppa - Germani Brescia chiude il torneo in casa della Ge.Vi. Napoli

Ultimo giro di valzer per la Germani Brescia nella Supercoppa italiana, che affronta la trasferta sul campo della GeVi Napoli con l’obiettivo di conquistare il primo successo nel girone di qualificazione. Al di là della classifica e di un girone che ha già emesso i propri verdetti (la Nutribullet Treviso ha già messo in tasca il pass per la Final Eight della Supercoppa), la squadra biancoblu è chiamata a sistemare tutte quelle situazioni che l’hanno costretta a un sanguinoso black out nel secondo tempo del primo atto contro la squadra partenopea, capace di espugnare il PalaLeonessa A2A al termine di una clamorosa rimonta.
La gara del PalaBarbuto servirà solamente a stabilire la classifica finale del raggruppamento. Napoli e Brescia, in ogni caso, giocheranno per continuare la preparazione in vista dell’inizio del campionato e per onorare una competizione che, come avvenuto lo scorso anno, è arrivata molto presto e che rischia di condizionare la preparazione delle squadre partecipanti.
Gli impegni di campionato si avvicinano e la partita del PalaBarbuto, alla quale parteciperà Christian Burns, regolarmente partito con la squadra, dovrà continuare a dare risposte importanti a coach Magro e al suo staff tecnico, a caccia della quadratura del cerchio di una squadra nuova e bisognosa di tempo per potersi esprimere al meglio.
La gara del PalaBarbuto sarà diretta da Roberto Begnis di Crema (CR), Alessandro Nicolini di Bagheria (PA) e Giulio Pepponi di Spello (PG).
GeVi Napoli-Germani Brescia, gara del sesto e ultimo turno del Gruppo C della fase a gironi della Discovery+ Supercoppa 2021, si gioca lunedì 13 settembre alle ore 18.00 al PalaBarbuto di Napoli, con diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.