LBA - Scafati, Imbrò: "A Verona non mi sentivo preso troppo in considerazione"

LBA - Scafati, Imbrò: "A Verona non mi sentivo preso troppo in considerazione"

Matteo Imbrò ha parlato a La Tribuna di Treviso in vista della gara da ex contro la Nutribullet.

Sulla decisione di lasciare Verona e approdare a Scafati ha detto: "Non c'erano più i presupposti per restare, in definitiva non mi sentivo preso troppo in considerazione. Allora coach Attilio Caja mi ha chiamato dicendo che la società era molto interessata a me, per cui a quel punto cambiare squadra mi è sembrata la soluzione più opportuna".

Sulle emozioni di tornare a Treviso. "Chiaramente non lo posso immaginare adesso, però certe cose, come tutte le altre, ad un certo punto finiscono e ne cominciano di differenti. Altrettanto sicuramente le emozioni vissute a Treviso non si cancelleranno, anche se poi una volta in campo si pensa solo a chi ti sta di fronte ed alla gara che devi vincere".

Le prime opinioni su Scafati. "In difesa molta aggressività e concentrazione: ad ogni minima disattenzione si rischia di essere puniti, per cui bisognerà sfruttare al massimo ogni minima opportunità. Un po' di tensione all'inizio ci sarà ma naturalmente man mano si scioglierà ed ogni squadra cercherà di praticare la propria pallacanestro".