LBA - Reyer Venezia, l'entusiasmo di Allerik Freeman

LBA - Reyer Venezia, l'entusiasmo di Allerik Freeman
© foto di Reyer.it

Allerik Freeman è certamente uno dei colpacci dell'estate veneziana. La guardia americana, protagonista in EuroLeague con il CSKA, arriva con grandi ambizioni alla nuova stagione. Raduno del club e presentazione, con le sue parole raccolte dalla stampa locale.

Reyer opportunità di crescita. Venezia è una grande opportunità per me e per la mia crescita la società mi ha fortemente voluto e qui ho trovato tutto quello che cercavo. Anche la mia famiglia si trova benissimo. Arrivo in una grande società, che ha una cultura vincente, ha vinto due titoli nazionali e una coppa negli ultimi anni e non vedo l'ora di dare il mio contributo a questo nuovo gruppo.

Roster ambizioso. La società ha allestito un roster con giocatori di grandissima qualità, e credo che abbiamo tutte le potenzialità per potercela giocare sia in Italia che in Eurocup. Sarebbe bello provare ad arrivare fino alla fine e magari passare in Eurolega vincendo l'Eurocup.

Il bersaglio grosso. Spero di dare il mio contributo per alzare più trofei possibili tra quelli che ci giocheremo. Nell'ultima stagione ho giocato per la finale per il titolo, e voglio continuare a farlo.