LBA - Reggiana, Martino: "Momento non semplice, ma vogliamo mettere in difficoltà la Reyer"

09.01.2021 16:00 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
LBA - Reggiana, Martino: "Momento non semplice, ma vogliamo mettere in difficoltà la Reyer"

Termina il girone d’andata della UNAHOTELS Reggio Emilia: i biancorossi completeranno infatti il giro di boa del campionato di Serie A UnipolSai al Taliercio di Venezia, nella sfida in programma domani alle 20:45 contro l’Umana Reyer. 

Queste le parole di coach Antimo Martino: “Ci ritroviamo di fronte un avversario di primissimo livello, con un roster profondo, esperto e soprattutto un nucleo consolidato che negli ultimi anni ha conquistato tanti trofei. Venezia ha dimostrato che, quando conta, sa essere squadra vincente. Per quanto ci riguarda, è un momento non semplice, ma questo è un motivo in più per dare il massimo e cercare di fare una prestazione dove, rispetto all’ultima gara, dovremo limitare il numero degli errori e soprattutto avere una gestione più regolare nell’arco dei quaranta minuti. Questa sarà una condizione indispensabile per pensare di mettere in difficoltà una squadra come la Reyer”. 

La sfida verrà diretta dalla terna composta da Saverio Lanzarini,  Valerio Grigioni e Dario Morelli e verrà trasmessa sia su Rai Sport HD che su Eurosport Player.