LBA - Olimpia Milano, Messina "Mi attendo il contributo della nostra panchina"

LBA - Olimpia Milano, Messina "Mi attendo il contributo della nostra panchina"

L’Olimpia resta a Milano per il terzo impegno domenicale consecutivo che segue quello del venerdì sera in EuroLeague. Al Mediolanum Forum (ore 17.30, diretta su Eurosport Player) arriva la Virtus Roma. 

L’Olimpia arriva a questa gara sulla scia di tre successi su tre gare di Serie A che le hanno donato un inatteso primo posto solitario in graduatoria, ma soprattutto dalla vittoria in rimonta sul Real Madrid. Gli strascichi ovviamente sono rappresentati oltre che dalle poche ore di recupero dall’indisponibilità di tre giocatori: a Kevin Punter e Vlado Micov, si è aggiunto Malcolm Delaney.

“Ho troppo rispetto per Coach Piero Bucchi e la sua serietà per pensare che la partita con Roma possa essere facile, tanto più alla luce delle nostre assenze e del tremendo sforzo profuso per battere il Real Madrid appena venerdì sera. Dovremo fare attenzione a Jamil Wilson e al suo tiro da fuori e alla loro abilità nel giocare il pick and roll con Dario Hunt. Mi aspetto che ancora una volta la nostra panchina dia il contributo necessario per sostenere lo sforzo della squadra”.