LBA - Olimpia Milano gara 2: out Biligha, rientra Alviti, disponibile Shields

LBA - Olimpia Milano gara 2: out Biligha, rientra Alviti, disponibile Shields
© foto di SAVINO PAOLELLA

Il bollettino della giornata di riposo tra gara 1 e gara 2 della semifinale playoff di LBA tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari, porta il seguente bollettino in casa Armani. 

Purtroppo non sarà disponibile il centro Paul Biligha che nel quarto periodo di Gara 1 ha dovuto lasciare il campo con una forte botta alla spalla destra e un dente rotto. Per ricostituire l'obbligo dei sei italiani in campo quindi sarà schierato Davide Alviti. Da valutare il recupero per le gare successive.

Shavon Shields, che aveva accusato un dolore al ginocchio destro nel corso del terzo quarto ed era stato prudenzialmente tenuto a sedere nel corso della ripresa di gara 1, dovrebbe essere disponibile. L'Olimpia tuttavia non ha comunicato l'esito degli accertamenti medici.

Tra le curiosità di gara 1, Billy Baron ha raggiunto quota 16 gare consecutive con almeno una tripla messa a segno. In 14 di queste 15 gare, Baron ha segnato almeno due triple. Baron continua ad essere l’unico giocatore del campionato oltre il 60% da due (65.9%), oltre il 40% da tre (45.3%) e oltre il 90% dalla lunetta (92.0%).