LBA - Napoli e Treviso aprono la domenica della 7a giornata

Fonte: legabasket.it
LBA - Napoli e Treviso aprono la domenica della 7a giornata

La GeVi Napoli, dopo il k.o. di Venezia, torna al PalaBarbuto per ospitare la NutriBullet Treviso, che viene dal successo nell’anticipo della 6ª giornata contro Brescia.

Dove vederla: domenica 20 novembre 2022 ore 16.00, Eleven Sports ed Eurosport 2

Arbitri: Saverio Lanzarini, Alessandro Nicolini, Simone Patti

I PRECEDENTI

I precedenti tra Napoli e Treviso sono quattro e si sono tutti disputati nella scorsa stagione.
tra Supercoppa e campionato.

Il bilancio è di 2-2, con la NutriBullet vincente in entrambe le gare di girone di qualificazione di Supercoppa mentre la GeVi ha conquistato le due sfide di regular season 2021/22.

GLI EX

GeVi Napoli Basket - Lorenzo Uglietti è stato tra i protagonisti della scalata di Treviso dalla Serie A2. Ha disputato due stagioni (2018/19 e 2019/20) con il club veneto, viaggiando in Serie A a 4.5 punti in 20 minuti a partita.

LE DICHIARAZIONI

Marcelo Nicola, coach NutriBullet Treviso: "Senza dubbio sarà una partita dura. Napoli ha cambiato un giocatore, vedremo come si inserirà. Soprattutto ha tanti elementi capaci di realizzare molti punti in uno contro uno. Quest'estate in amichevole a Jesolo, abbiamo sofferto le loro individualità. Dobbiamo essere pronti a tenere questi 1 vs 1, anche con la difesa di squadra, aspetti su cui ci stiamo consolidando, anche se naturalmente dobbiamo ancora migliorare".