LBA - Fortitudo Kigili: Gudmundsson non recupera per il match di Milano

LBA - Fortitudo Kigili: Gudmundsson non recupera per il match di Milano

Antimo Martino non sembra più fortunato sul fronte infortuni degli ultimi tre allenatori che l'hanno preceduto alla guida della Fortitudo Bologna: e se ieri ha incassato il rientro di Malachi Richardson in gruppo, dando per risolto il problema al ginocchio, il tecnico molisano ha dovuto prendere atto che Jon Axel Gudmindsson a Milano non ci sarà.

La guardia islandese si è sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato uno stiramento ai flessori della coscia destra e i suoi tempi di recupero sono al momento completamente incerti. Di sicuro non per domani quando l'Olimpia, reduce dalla rocambolesca vittoria di ieri sera in EuroLeague contro l'Asvel, si presenterà al PalaDozza (palla a due ore 18:00, diretta Discovery+, arbitri Lo Guzzo, Borgo, Perciavalle). 

Gudmundsson allunga la lista infortunati che comprende Fantinelli, Groselle e capitan Mancinelli. Troppe assenze nonostante l'Armani sarà priva di Moraschini, fermato dall'Antidoping, e dal turnover che priverà Messina, more solito, di alcuni stranieri.