LBA - Con Drell in gruppo Repesa allena una Vuelle Pesaro al completo

LBA - Con Drell in gruppo Repesa allena una Vuelle Pesaro al completo

Jasmin Repesa rientra a Pesaro dopo alcuni giorni in Croazia, e ritrova in palestra anche l'ultimo ex degente Henri Drell. Una buona notizia, visto che si potrà preparare al meglio (un eufemismo, dati i tempi che corrono) la gara di domenica per la decima giornata di regular season al PalaVerde di Treviso (palla a due ore 17:30, diretta Eurosport player).

Tenendo però due occhi sullo schermo del computer già stasera: la squadra di Max Menetti, infatti, gioca a Reggio Emilia il recupero della sesta giornata, e si avrà così un'idea esatta dello stato di forma della De'Longhi Treviso, l'unica formazione fino ad oggi risparmiata dal coronavirus ma costretta comunque a una attività a singhiozzo con lunghe pause per i guai delle avversarie.

C'è abbastanza euforia nell'ambiente cittadino, visto che la Vuelle ha il miglior record degli ultimi anni a questo punto della stagione. Ed è sempre più un peccato non poter presenziare alle gare nella Vitrifrigo Arena, a prescindere dall'effetto positivo che avrebbe sul conto economico del club.

Si può dire che quest'anno la società si sia incamminata sulla strada giusta, qualcuno ipotizza anche l'ingresso fra le prime otto per un posto alle Final Eight di Coppa Italia. A Repesa non farà piacere questo creare aspettative, ma lottare per un obiettivo così sarebbe davvero intrigante.