LBA - Brindisi, Marcquise Reed "Possiamo fare ancora meglio"

LBA - Brindisi, Marcquise Reed "Possiamo fare ancora meglio"

Marcquise Reed è stato intervistato dal Quotidiano di Puglia, edizione Brindisi, e ha sottolineato l’importanza della sfida contro la Carpegna Prosciutto Pesaro in programma domenica alle 18.30 (live su Eleven Sports).

Ricaricate le pile. “La pausa ci è servita per staccare qualche giorno e prendere fiato in vista del rush di fine anno. Ora siamo al completo e siamo già proiettati sulla partita di domenica contro Pesaro. Sappiamo che sono un'ottima squadra, il focus oramai è su di loro. Dobbiamo farci trovare pronti perché vogliamo continuare a vincere e mantenere inviolato il nostro palazzetto. D'ora in avanti saranno tutte importanti, così come lo sarà quella di mercoledì contro il Groningen. Certamente in coppa non abbiamo più margini di errore e dobbiamo solamente vincere in casa e fuori. Intanto però siamo concentrati sulla partita di campionato contro Pesaro, al resto penseremo dopo,”

Dentro il gruppo. “Direi che il mio inserimento in squadra è stato assolutamente ottimale. Fa piacere ovviamente ricevere tanti complimenti, ma ci sono diversi leader all'interno del team. Il nostro compito è prenderci le responsabilità e farci trovare pronti."

Margini di miglioramento. “Possiamo fare meglio e sappiamo di poterlo fare. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi. Non posso dare soluzioni tecniche, ci pensa il nostro staff tecnico competente e preparato. Dobbiamo seguire i loro consigli. Siamo comunque un bel gruppo unito e coeso anche fuori dal campo e questo si vede poi durante la partita. Ognuno di noi può dare il suo apporto in qualsiasi momento del match e questo può essere la nostra grande forza d'ora in avanti”.