LBA - Allianz Trieste: Luca Campogrande e il ritorno dall'infortunio

LBA - Allianz Trieste: Luca Campogrande e il ritorno dall'infortunio

In ripresa da un infortunio e dalla conseguente operazione chirurgica, Luca Campogrande si prepara a cominciare il nuovo step della sua carriera con la maglia dell'Allianz Trieste. Ecco le sue parole a Il Piccolo.

Tendine d'Achille. Le parole del presidente Ghiacci e di coach Ciani mi hanno convinto­ racconta il giocatore. La società mi ha fortemente voluto, il tecnico mi ha espresso la volontà di puntare su di me e valorizzarmi. Sentire questa fiducia mi ha fatto bene e mi ha stimolato. L'operazione al tendine d'achille ritarderà un po' il mio ingresso in squadra ma sono sereno perchè le cose stanno procedendo nel modo giusto. La visita di controllo è andata bene, tempi di recupero non saranno lunghi.

Banks e la nuova Allianz 2021-22. È vero che servirà un po' di tempo per capire quanto vale questa squadra, io però guardando come l'Allianz è stata costruita sono contento. Il gruppo italiano è senza dubbio affidabile, un paio di stranieri sono da scoprire ma credo che un grande valore aggiunto per il nostro gruppo possa essere rappresentato da Banks. Con Adrian ho giocato a Brindisi e ne ho apprezzato non solo le qualità di giocatore ma anche la sua grande capacità di essere un leader e un collante ideale tra i giocatori italiani e quelli americani.