Basket Zone presenta domani Sassari vs Milano, ospite Stefano Sardara

Basket Zone presenta domani Sassari vs Milano, ospite Stefano Sardara

Arriva la prima grande classica del campionato: la Dinamo Sassari ospita l'Olimpia Milano e Basket Zone accoglie in studio il presidente Stefano Sardara, l'uomo che ha portato la Sardegna nell'albo d'oro della LBA. 

Sapremo tutto di questo miracolo, con Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin alla scoperta dei temi di una sfida da sempre combattuta ed emozionante - Dinamo Sassari-Olimpia Milano di domenica 4 dicembre LIVE alle 18:10 sul canale 9 - senza dimenticare gli highlights della scorsa giornata, le giocate più spettacolari e tutto ciò che rende il basket lo sport più bello del mondo.

Appuntamento venerdì 2 dicembre alle 23:15 su DMAX con Basket Zone, il magazine settimanale prodotto da Warner Bros. Discovery, in replica sabato 3 dicembre alle 13:25 su Eurosport 2.

Warner Bros. Discovery trasmette LIVE due match per ogni giornata di regular season su Eurosport. Inoltre, tutte le settimane sarà trasmessa una partita domenicale in chiaro su DMAX e ogni mese un big-match di campionato in diretta sul NOVE.

La 9ª giornata di LBA Serie A sui canali Warner Bros. Discovery:

· Verona-Tortona sabato 3 dicembre alle 18:00 su Eurosport 2 (telecronaca di Davide Fumagalli e Andrea Meneghin)

· Brindisi-Venezia domenica 4 dicembre alle 12:00 su Eurosport 2 (Michele Pedrotti-Hugo Sconochini)

· Sassari-Milano domenica 4 dicembre alle 18:10 su NOVE (Mario Castelli-Chicca Macchi, bordocampo Giulia Cicchinè-Guido Bagatta)