A - È morto Roberto Maltinti, ex presidente di Pistoia
È morto nella notte Roberto Maltinti ex presidente del Basket Pistoia e della Pistoiese. Maltinti, 71 anni, è stato colpito da un infarto.
| LEGABASKET SERIE A |
È morto nella notte Roberto Maltinti ex presidente del Basket Pistoia e della Pistoiese. Maltinti, 71 anni, è stato colpito da un infarto.
Reyer, Leo Candi "Il nostro modo di giocare mi mette a... | Apu Udine, bocciatura dietro l'angolo per Aubrey Dawkins? |
Varese, i risultati non arrivano ma Ike Iroegbu è già... | Venezia, Casarin: «Siamo dentro un tour de force con... |
Spahija: «Davide Casarin aveva troppa pressione. Sta... | Trapani Shark, Rossato: "Coach Repesa un po' un orso. La... |
Reggio Emilia, il punto di Woldetensae: "Non dobbiamo... | NutriBullet Treviso, Olisevicius: "Non meritiamo di... |
Derthona, il rientro di Strautins: «Sono al 100%, adesso... | Nazareth Mitrou-Long è l'MVP Unipol della 7ª giornata... |
NBARYAN KALKBRENNER, ESORDIO DA RECORD PER IL ROOKIE DEGLI CHARLOTTE HORNETS
INTERVISTECARLO FINETTI, UN COACH ITALIANO IN GERMANIA: "UDINE CAPITOLO FONDAMENTALE DELLA MIA VITA"
PALLA A SPICCHILA GRANDIOSITÀ DEL GENIO DEFINISCE IL PRINCIPALE PROTAGONISTA DELL'ASCESA DELLA NBA
EUROLEAGUE«VIRTUS E OLIMPIA, DOPPIO TURNO PER DECOLLARE. È LA SETTIMANA DELLA VERITÀ»
LEGABASKET SERIE AREYER, LEO CANDI "IL NOSTRO MODO DI GIOCARE MI METTE A MIO AGIO"
SERIE A2A2 - UNIEURO FORLÌ IN DIREZIONE MODIGLIANI FORUM DELLA LIBERTAS LIVORNO
SERIE BSERIE B - FABRIANO, AL PALACHEMIBA ARRIVA L'ADAMANT FERRARA
|