Lega A - Trieste, prosegue il lavoro: fermi Walker e Strautins

Lega A - Trieste, prosegue il lavoro: fermi Walker e Strautins
© foto di Pallacanestro Trieste

Si avvicina a grandi passi la trasferta di Cremona: domenica, alle ore 18.30 (match visibile su Eurosport Player), sotto la direzione arbitrale del trio formato da Saverio Lanzarini, Valerio Grigioni e Martino Galasso, l’Alma Pallacanestro Trieste sfiderà la Vanoli Basket del CT della Nazionale Italiana Romeo Sacchetti.

Squadra con una spiccata filosofia offensiva, come da tradizione del suo coach, Cremona è un team che occupa la quarta posizione in classifica ed ha due punti in più rispetto ai biancorossi. La formazione di coach Eugenio Dalmasson, anche nella giornata di giovedì, ha proseguito con il consueto programma settimanale mostrando il solito impegno sul parquet, con una doppia seduta: Devondrick Walker è rimasto ancora a riposo, cosiccome Arturs Strautins. L’ala lettone, dopo aver subito un colpo al braccio destro alla fine dell’allenamento di mercoledì, ha lavorato a parte con il preparatore Luca Bonetta, insieme a Walker, al fine di farsi trovare pronto per il match del weekend.

I biancorossi saranno impegnati negli allenamenti ancora nelle giornate di venerdì e sabato, prima della partenza verso Cremona, fissata per sabato pomeriggio.