Grissin Bon domani il via alle prevendite per le gare contro Pasta Reggia Caserta e Okapi Aalstar

28.10.2013 16:57 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Fonte: Sito Ufficiale Pallacanestro Reggiana
Grissin Bon domani il via alle prevendite per le gare contro Pasta Reggia Caserta e Okapi Aalstar

C'è grande attesa a Reggio Emilia per i prossimi impegni casalinghi della Grissin Bon: sabato alle 20.30 si terrà la seconda gara casalinga del Campionato Italiano di Serie A che vedrà i biancorossi sfidare Pasta Reggia Caserta, mentre martedì la Grissin Bon farà il suo esordio nell’attesissima competizione europea Eurochallenge sfidando sul parquet del palaBigi la formazione belga dell’Okapi Aalstar. 

Pallacanestro Reggiana informa che la prevendita dei biglietti per entrambe le partite inizierà domani, martedì 29 e proseguirà fino a giovedì 31 ottobre nella sede di via Martiri della Bettola 47, dalle 17 alle 19. La vendita dei biglietti si svolgerà sempre in sede venerdì 1° e sabato 2 novembre dalle 10 alle 12. 
I botteghini del Palazzetto dello sport G.Bigi apriranno sabato 2 novembre alle 19.15 . Palla a due alle 20.30.
Per la prima gara di Eurochallenge, la prevendita riprenderà lunedì 4 novembre dalle 17 alle 19 in sede; la vendita dei biglietti proseguirà martedì ai botteghini del PalaBigi dalle 19.15 in poi. Palla a due alle 20.30.

Questi i prezzi dei biglietti : 
Settore Prezzo
Parterre Prima Fila 80,00
Parterre 65,00
Tribuna Numerata Inferiore 40,00
Tribuna Numerata Superiore 35,00
Tribuna Numerata Laterale 30,00
Gradinata Numerata 25,00
Gradinata 20,00


Biglietti in vendita anche online 
Pallacanestro Reggiana informa che anche questa stagione è attivo il servizio di biglietteria on-line che permetterà ai tifosi che hanno difficoltà a raggiungere in orari di prevendita il PalaBigi, di avere la sicurezza di poter accedere alle gare. Già da domani, martedì 29 ottobre, sarà possibile acquistare on-line i biglietti solo per la partita contro Caserta in programma sabato 2 novembre alle ore 20.30. Fino a venerdì alle 9.00 tutti gli appassionati interessati potranno cliccare sul link attivo nella home page del sito di Pallacanestro Reggiana www.pallacanestroreggiana.it per acquistare i biglietti. Il servizio di biglietteria on-line permette l'acquisto di biglietti per il solo settore di gradinata.


MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO PER PERSONE CON DISABILITA’ E ACCOMPAGNATORI
Pallacanestro Reggiana comunica che, per motivi di sicurezza e capienza dell’impianto, la società ha deciso di regolamentare l’accesso al PalaBigi dei disabili con relativi accompagnatori chiedendo loro di inoltrare una richiesta di accreditamento alla società.
Entro le ore 19 di giovedì 31 ottobre gli interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo segreteria@pallacanestroreggiana.it nella quale dovranno indicare la partita per la quale richiedono l’accredito, i dati (nome e cognome) del disabile e dell’accompagnatore, specificare se il disabile è su sedia a rotelle o deambulante e attendere una mail di conferma da parte della società. La Pallacanestro Reggiana tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. La società si riserva di richiedere il certificato di invalidità all’ingresso dell’impianto sportivo.

 

U15, la Grissin Bon vince sul difficile campo di Rimini

Vittoria sul difficile campo di Rimini per la Grissin Bon Under 15. Reggio Emilia prova la fuga ad inizio secondo quarto (+14), ma Rimini reagisce e ricuce lo strappo.

Nella ripresa l’attacco reggiano perde fluidità, ma la difesa stringe le maglie, concedendo ai granchietti soltanto 12 punti nella seconda metà del match.

Prossimo impegno mercoledì 30 ottobre alle 20,15 contro la Fortitudo Bologna, nella palestra di Via Cassala. 

(nella foto il coach della Grissin Bon U15, Giuseppe Mangone)

IL TABELLINO

Under 15 eccellenza

CRABS RIMINI – GRISSIN BON 46 – 64

RIMINI: Berni, Muccioli 5, Pesce, De Maio 5, Grossi 4, Casadei 6, Giovanardi 16, Della Vittoria, Moffa 6, Guglielmi, Ciabatta 4, Clementi.
All: Firic

REGGIANA: Dias 2, Anumba 3, Rivi 2, Bondioli 6, Riccò, Salzano 10, Sambe 6, Bonacini 4, Stefanini 20, Binelli 11, Maresca, Melloni.
All: Mangone

Note: tempi parziali: 16-24;18-17;06-13;06-10.