Cremona: Arriva il "Lupo" e tante altre novità

30.06.2010 08:32 di  Roberto Bernardini   vedi letture
Portaluppi
Portaluppi

Flavio Portaluppi da domani sarà il nuovo Team Manager della Vanoli Cremona che in queste ore sta anche sistemando l'assetto societario e lo staff tecnico. Non ci sarà più come d.s. Abbiati sostituito da Bertolazzi persona vicina al vice-presidente Aldo Vanoli.

Per quanto riguardano le trattative con i giocatori, in scadenza c'è il contratto con il capitano Marco Cusin che potrebbe rimanere ancora un anno a Cremona, in forse è la permanenza di Troy Bell, mentre sicuramente ci sarà ancora un posto in squadra per E.J.Rowland. Il nuovo coach Tomo Mahoric ha chiesto un buon cambio per il play titolare.

Rudy Valenti non verrà reintegrato e probabilmente resterà ancora un anno a Casalpusterlengo nonostante abbia diverse richieste sempre dalla Legadue

Anche per il secondo sponsor sembra cosa fatta, dovrebbe essere l'azienda petrolifera Tamoil, quindi, un gradito ritorno visto che la stessa azienda, in passato, aveva già il proprio marchio abbinato a Cremona.

Ma il mercato della formazione lombarda è in pieno fermento a caccia di americani e comunitari dalla stazza fisica predominante come piace al nuovo coach.