Italia - Sacchetti: "Visto buone cose ma a sprazzi. Ora test duro"

Italia - Sacchetti: "Visto buone cose ma a sprazzi. Ora test duro"

Gli Azzurri concedono il bis contro la Repubblica Ceca (83-71). Così il CT Meo Sacchetti: “Match più fisico di quello di ieri e anche stavolta ho visto dedizione e applicazione da parte di tutti. Buone cose a sprazzi ma siamo una squadra giovane e dobbiamo e possiamo fare ancora meglio. Ci prendiamo questa seconda vittoria rimanendo concentrati sui nostri obiettivi. Domani contro la Germania ci attende uno sforzo superiore e sono curioso di vedere come lo affronteremo. Passo dopo passo dobbiamo perfezionare il lavoro”.

Le parole di Stefano Tonut: “Abbiamo giocato bene per 35 minuti ma a questi livelli e con una squadra giovane come la nostra, non si può concedere nulla. Dobbiamo tenere sempre alto il ritmo. Tutto sommato anche stasera una partita positiva. Dobbiamo ancora aggiungere giocatori e giochi e queste gare sono utili per crescere e migliorare”.

Sulla stessa onda Achille Polonara: “Potevamo fare meglio negli ultimi minuti, chiudendo i loro tiratori. Siamo calati forse anche per via del caldo ma occorre essere sempre connessi. In generale la vittoria è positiva e abbiamo ancora del tempo per migliorare”.