Serie C - Partita rinviata a Ivrea causa devastazione palestra

Fonte: quotidianocanavese.it
Serie C - Partita rinviata a Ivrea causa devastazione palestra

Idioti in azione, la scorsa notte, a Ivrea. Nella palestra dell'istituto Cena, dove l'Usac Basket di Rivarolo avrebbe dovuto disputare la partita di campionato di serie C contro il Settimo, i vandali sono entrati in azione devastando la struttura. I vandali hanno anche scaricato un paio di estintori sul parquet di gioco. Campo quindi inagibile e partita di campionato rinviata a data da destinarsi. Rinviata anche una partita di under 15. Sul raid vandalico sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

Ad accorgersi dell'azione degli idioti, questa mattina, i dirigenti della Scuola Basket Lettera 22 di Ivrea che, nel preparare l'impianto per il match di oggi, si sono accorti della devastazione notturna. Con il parquet reso viscidod alla schiuma degli estintori si è arrivati subito all'inevitabile rinvio della partita. «Ci risiamo. Qualche deficiente che non aveva nulla di meglio da fare si è introdotto al Cena questa notte. Ecco il risultato. Grazie e complimenti», scrivono dalla società eporediese sulla pagina Facebook (dalla quale sono tratte le immagini dei danni provocati dai vandali).

«Siamo vicini agli amici di Lettera 22, danneggiati nuovamente dai teppisti», fanno invece sapere dall'Usac Rivarolo Basket.