Il Caso - Napoli, manca l'ambulanza: la Luiss vince a tavolino (aggiornamento)

GeVi Napoli via Facebook
GeVi Napoli via Facebook

Incredibile quanto accaduto in casa GeVi Napoli che avrebbe dovuto ospitare quest'oggi la Luiss Roma.

Per Napoli partita persa a tavolino 0-20 poiché mancava l'ambulanza. Nonostante l'attesa di qualche minuto, la vittoria è stata attribuita alla Luiss Roma.

Aggiornamento delle ore 19:42 : GeVi Napoli Basket-Luiss Roma, nota ufficiale della società

In merito a quanto accaduto nell’immediata vigilia dell’incontro di Serie B Old Wild West, tra GeVi Napoli Basket e Luiss Roma, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato, la società Napoli Basket, profondamente dispiaciuta di non aver potuto offrire ai suoi appassionati oltre 500 spettatori presenti la possibilità di poter assistere alla partita, precisa innanzitutto di aver come sempre regolarmente provveduto nei termini alla formale convocazione dell’ambulanza per la gara di cui sopra. Che la stessa ambulanza della società Europe Service, in procinto di arrivare al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo di Napoli per consentire il regolare svolgimento della gara, ha ricevuto un’urgente chiamata in codice rosso. Che nonostante la concomitanza della gara di Coppa Italia Napoli-Sassuolo in programma questa sera allo Stadio San Paolo alle ore 20.45, la stessa società Europe Service è riuscita a reperire una unità operativa alternativa. Che comunque l’ambulanza della società Europe Service è riuscita con soli tre minuti di ritardo a raggiungere l’impianto del Palasport di Casalnuovo per essere formalmente operativa. 

Ciò premesso la società Napoli Basket si riserva per le oggettive motivazioni su esposte di cautelarsi sia in sede sportiva che in sede civile per gli eventuali danni che dovessero derivare da tale situazione.