Techfind F8 - Famila Wuber Schio verso la semifinale con la Virtus Bologna

Techfind F8 - Famila Wuber Schio verso la semifinale con la Virtus Bologna

Poco più di ventiquattro ore alla semifinale di Final Eight di Coppa Italia targata Techfind, Orange in campo contro le padroni di casa della Virtus Segafredo Bologna, palla a due in programma alle 20 di domenica 7 marzo.
Gara che sarà in chiaro così come tutte le altre della competizione, i canali di riferimento sono 675 (Ms channel) del digitale terrestre, 814 di sky (ms channel) e ovviamente su lbftv.it.
Prima della sfida tra Schio e Bologna andrà in scena l'altra semifinale ovvero Ragusa-Venezia. Terza sfida stagionale per il Famila Wuber Schio e le "Vu nere" bolognesi, due partite molto diverse tra loro tra andata e ritorno.
Coach Vincent può contare su tutta la rosa a disposizione, interessante sarà capire di chi sceglierà di privarsi nelle rotazioni: una straniera ed una italiana di default dovranno accomodarsi in tribuna, ai quarti erano state escluse Harmon e Andrè.
Bologna che arriva alla sfida un po' più riposata, le felsinee non hanno disputato il proprio quarto di finale con Geas a causa di un focolaio nella formazione lombarda, da capire se aver saltato il primo turno sarà un vantaggio o meno per la Virtus.
Sicuramente le scledensi giocheranno al massimo senza risparmiarsi, chi vince accede alla finalissima di lunedì sera, 8 marzo, omaggio anche alla festa delle donne. Finale in programma invece alle ore 19.00.